Dopo le due vittorie casalinghe contro AP e Prato, inframezzate dal pareggio sul campo dell’EUR, l’Italpol continua la propria rimonta verso la zona playoff del Girone B. Sabato, al PalaLevante di Roma, i ragazzi di Mannino saranno chiamati a una breve trasferta per sfidare la matricola giallonera, all’andata in grado di imporsi di misura al PalaOlgiata.
Lo Sporting Hornets, al momento, ha 26 punti e occupa la sesta posizione della graduatoria, il che vuol dire che si trova all’interno del lotto di squadre che potrebbero accedere di diritto alla prossima A2 Élite, disputando anche i playoff per la Serie A. Questo altro non è che l’obiettivo stagionale dell’Italpol. Per questo, la sfida di sabato, ventesima giornata di A2, assume un valore fondamentale per le ambizioni biancoblù: vincere per agganciare l’Hornets o perdere e ritrovarsi a -6 con gli scontro diretti a sfavore?
Mannino dovrà provare a strappare questo risultato positivo senza lo squalificato Del Ferraro, ma le ultime prestazioni dell’Italpol fanno sicuramente ben sperare. L’appuntamento è per sabato 28 gennaio alle ore 15:00 al PalaLevante di Roma.
Italpol C5