Serie A2 | Il girone di ritorno si apre con una sconfitta a Cesena

L’Italpol non riesce a dare seguito alla vittoria conquistata pochi giorni fa in Molise e cade sul campo del Futsal Cesena nel turno infrasettimanale prenatalizio. I padroni di casa passano per 4-1 nel Minipalazzetto romagnolo, chiudendo al meglio il proprio 2022. La squadra di Mannino, senza Bizjak squalificato, invece, deve arrendersi e salutare l’anno con 16 punti all’attivo.

PRIMO TEMPO – La prima frazione vede i bianconeri padroni di casa gestire al meglio il gioco e prendere il largo dall’Italpol. La doppietta di Gardelli indirizza l’incontro in favore del Cesena, poi la firma di Hassane vale il tris col quale si chiude la prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa è l’Italpol a fare maggiormente gioco, anche grazie all’utilizzo per lunghi tratti del portiere di movimento. E il Cesena è bravo ad approfittarne per mettere in porta la palla del 4-0 che chiude definitivamente i giochi: è Badahi a siglare la rete del poker. Di Eugenio accorcia le distanze e rende meno amara la trasferta romagnola, poi gli assalti finali non portano ad altre realizzazioni.

Ora per l’Italpol ci sarà il tempo per riposarsi e tornare a gennaio più agguerrita che mai.

ULTIMO MATCH

ITALPOL C5

4-0

AMB FROSINONE

PROSSIMO MATCH

19 ottobre 2024 palaDOMITIA

JUNIOR DOMITIA

vs

ITALPOL C5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

3

conit cisterna

3

SPORTING HORNETS

3

cioli ariccia

3

sulmona

3

EUR CALCIO A 5

0

history roma 3z

0

VELLETRI TECHNOLOGY

0

amb frosinone

0

città di anzio

0

junior domitia

0

futsal celano

0