Serie A2 | Altro scontro diretto: al PalaOlgiata arriva il Modena

L’Italpol sta vivendo un ottimo periodo di forma. Nel 2023 la banda di Mannino non ha ancora perso e ha conquistato 10 punti in 4 incontri. In casa, al PalaOlgiata, i biancoblù sono stati finora impeccabili con le vittorie ottenute su AP e Prato. Il successo di una settimana fa con lo Sporting Hornets, poi, ha ridato vitalità e fiducia al gruppo, che ora si è rifatto sotto alla zona playoff.

Sabato Gravina e soci ospiteranno il Modena Cavezzo per la ventunesima giornata di A2. Un altro scontro diretto molto importante per provare a restare a contatto con le zone nobili della classifica. Gli emiliani, al momento, inseguono proprio l’Italpol in classifica, ragion per cui verranno a Roma con l’intento di operare il sorpasso in classifica. Per l’Italpol, però, è di fondamentale importanza conquistare l’intera posta in palio.

Sale l’attesa, i nostri ragazzi sono pronti! L’appuntamento è per sabato 4 febbraio, ore 15:30, al PalaOlgiata. L’ingresso nella struttura dell’Olgiata è gratuito, ma la partita sarà visibile anche in diretta sulla nostra pagina Facebook (Italpol C5).

Italpol C5

ULTIMO MATCH

italpol c5

3-0

cioli ariccia

PROSSIMO MATCH

11 gennaio 2025 palaserafini

sulmona futsal

vs

italpol c5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

24

futsal sulmona

20

junior domitia

20

conit cisterna

17

città di anzio

15

SPORTING HORNETS

14

EUR CALCIO A 5

12

amb frosinone

12

cioli ariccia

8

VELLETRI TECHNOLOGY

3

history roma 3z

0