Domani pomeriggio, al PalaOlgiata, l’Italpol ospiterà lo Sporting Hornets per la nona giornata del Girone C di Serie A2. Una sfida tra due delle quattro capolista del campionato, appaiate in vetta al torneo con 16 punti ciascuna, tanti quanti quelli conquistati finora da Tombesi Ortona e Academy Pescara, con l’unica differenza che quest’ultima e lo stesso Italpol non hanno ancora osservato il proprio turno di riposo.
La squadra di Caropreso arriva a questo appuntamento con un roster ricco di defezioni: oltre alle assenze certe di Bragalenti, Del Ferraro e Gravina per infortunio, si è aggiunta anche quella di Taloni per squalifica. Inoltre, seppur potenzialmente convocabili, Fornari, Di Eugenio, Luca Pizzoli e Saddemi non saranno al 100% della condizione. Insomma, contro una delle squadre più giovani della categoria, che fa dell’atletismo una delle sue principali armi e, l’Italpol è chiamato a una sorta di impresa.
L’appuntamento è per domani, sabato 9 dicembre 2023, al PalaOlgiata: l’ingresso è gratuito. La gara, come sempre, sarà visibile gratuitamente, solo ed esclusivamente, sulla pagina Facebook Italpol C5.
Italpol C5