Domai pomeriggio, alle ore 15:00, l’Italpol sfiderà al PalaOlgiata il Città di Anzio per la settima giornata del campionato di Serie A2.
Per la squadra di Caropreso, reduce da due risultati utili consecutivi, l’obiettivo sarà senz’altro quello di centrare il terzo successo di fila casalingo, dopo quelli ottenuti contro Real Castel Fontana e Frosinone. Gli ospiti, dal canto loro, sono alla ricerca di punti per uscire dalle zone rosse del Girone C. La squadra tirrenica ha finora ottenuto solo 4 punti, ma in gare complicate come quelle contro Cioli e Celano, dimostrando di poter infastidire anche le big del campionato.
L’Italpol dovrà fare attenzione, anche in virtù delle tante assenze: oltre al lungodegente Bragalenti, infatti, non saranno del match capitan Gravina e Del Ferraro, entrambi alle prese con guai fisici. La rosa profonda, con l’inserimento di qualche giovane, può sicuramente fare la differenza.
L’appuntamento è per domani, ore 15:00, al PalaOlgiata: l’ingresso è gratuito. La partita sarà visibile in diretta gratuitamente sulla pagina Facebook Italpol C5. Vi invitiamo a non cliccare sui link che saranno pubblicati nei commenti e di vedere la partita solo ed esclusivamente nella diretta che sarà pubblicata sulla suddetta pagina Facebook.
Italpol C5