Ora si fa sul serio. Dopo cinque turni di Serie A2 l’Italpol è primo in classifica a punti col Sulmona, che ha però giocato una gara in meno. Il campionato è lungo e quel turno di riposo che la squadra di Bagalà dovrà affrontare sabato 23 novembre permetterà alle avversarie di guadagnare punti a discapito dell’Italpol. Ma per far sì che tutto ciò abbia un peso specifico minore, Gravina e soci dovranno cercare di fare filotto fino a quel momento. A partire da questo sabato, quando al PalaOlgiata arriverà il Città di Anzio per la sesta giornata di A2.
Reduce da tre vittorie consecutive, l’Italpol cercherà di allungare la striscia positiva sfruttando il fattore campo. Finora, infatti, in casa i biancoblù hanno uno score perfetto: due vittorie in altrettante gare, nove reti segnate e addirittura zero subite. Numeri importanti da tenere stretti e su cui puntare per continuare questo cammino intrapreso.
Dal canto suo, invece, l’Anzio è reduce da una vittoria interna per 5-4 sul Frosinone e, con 9 punti conquistati, insegue l’Italpol a 3 lunghezze di distanza.
La gara, come sempre, verrà trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook Italpol C5. Calcio d’inizio alle ore 15:00. L’ingresso al palazzetto, come di consueto, è gratuito.
Italpol C5