Reduce dal turno di riposo, l’Italpol torna in campo per la diciannovesima giornata di campionato. E lo fa proprio contro il Conit Cisterna, ultima squadra affrontata prima della pausa nel match di Coppa Italia che ha consentito alla squadra di Bagalà di strappare il pass per la Final Four.
I due precedenti stagionali – andata in campionato e Coppa Italia – si sono disputati al PalaOlgiata e hanno visto l’Italpol trionfare in entrambe le occasioni. Stavolta, però, si gioca in trasferta, al Palazzetto dello Sport di Cisterna di Latina, un campo ostico in cui il risultato finale sarà tutt’altro che scontato.
All’Italpol servirà inevitabilmente una grande prestazione, degna di chi guida il Girone C con quattro punti di vantaggio sulla prima inseguitrice a quattro giornate dal termine della regular season.
Insomma, niente calcoli: sabato 8 marzo, a Cisterna, in palio molto più di 3 punti. Alle 18 l’Italpol è chiamato a un super-match. Restate collegati sui nostri canali social per avere tutte le informazioni e gli aggiornamenti!
Italpol C5