Un passo alla volta verso l’obiettivo. Sabato 22 febbraio l’Italpol andrà in campo per la 17esima giornata di Serie A2: lo farà in trasferta, sull’ostico terreno del Città di Anzio.
La squadra di Bagalà, reduce dalla tonda affermazione interna per 7-1 sullo Sporting Hornets, sarà di scena al PalaRinaldi con l’obiettivo di consolidare il primato in classifica nel Girone C, che al momento la vede condurre con 7 punti di margine sul Sulmona e 10 sulla Junior Domitia, le quali hanno però già osservato il proprio turno di riposo nel girone di ritorno, al contrario dell’Italpol. Il margine, quindi, è potenzialmente inferiore, e le diverse sfide complicate che mancano da qui al 5 aprile non consentono a Gravina e compagni di restare tranquilli.
Sabato, quindi, servirà un’altra grandissima prestazione contro il Città di Anzio, già sconfitto all’andata al PalaOlgiata, per mettere in cascina altri 3, pesantissimi punti.
L’appuntamento è alle ore 15:00 al PalaRinaldi di Anzio: seguiteci sui nostri canali social per tutti gli aggiornamenti sullo sviluppo del match.
Italpol C5