Questo è il momento di fare sul serio. Domani pomeriggio al PalaOlgiata l’Italpol ospiterà l’Academy Pescara per uno dei big match del Girone C.
Una partita fondamentale per la stagione della squadra di Caropreso, che sta cercando di recuperare il gap dalla vetta della classifica. Al momento, infatti, la capolista Tombesi Ortona dista 6 punti e domani sarà impegnata sull’ostico campo dell’Eur, altra compagine in piena lotta al vertice. Quella contro il Pescara, invece, può dire molto sul cammino dell’Italpol, momentaneamente quinto con un solo punto in meno degli stessi abruzzesi, attualmente terzi. Insomma, tutti lì nel giro di pochi punti: non è consentito perdere punti, per di più in uno scontro diretto da giocare in casa.
L’Italpol arriva carico, forte di due vittorie consecutive, e non ha nessuna intenzione di fermarsi qui. Tra le motivazioni, poi, non può che esserci anche la voglia di riscattare il k.o. maturato all’andata in Abruzzo.
L’appuntamento, come sempre, è per domani, sabato 10 febbraio, alle ore 15:00. L’ingresso al PalaOlgiata è gratuito, ma la partita sarà trasmessa in diretta gratuitamente – solo ed esclusivamente – sul profilo Facebook Italpol C5. Rinnoviamo di fare attenzione ai tanti link falsi che vengono pubblicati nella sezione commenti dei nostri post, assolutamente non inerenti con la vera diretta da noi proposta.
Italpol C5