Un girone dopo è di nuovo Italpol contro Junior Domitia. Uno scontro dai mille significati che potrebbe dire molto su ciò che sarà il Girone C di Serie A2.
Si affrontano la prima e la seconda forza del torneo, con l’Italpol che guida la graduatoria con 7 punti di vantaggio sui campani, i quali hanno però il piccolo vantaggio di aver disputato una gara in meno. Il Domitia, finora, è stata non solo l’unica squadra in grado di non perdere contro la corazzata di mister Bagalà, ma addirittura l’unica in grado di batterla.
Si giocava la seconda giornata di campionato, praticamente un girone fa: nel mezzo l’Italpol ha saputo solo vincere contro tutte le avversarie del girone, senza eccezione. I campani, quindi, restano l’unico ostacolo per completare un incredibile girone intero consecutivo a punteggio pieno.
Interessante anche il computo dei gol: entrambe le squadre sono andate a segno 52 volte, subendo 33 gol l’Italpol e 32 la Junior Domitia.
La gara, in programma per sabato 25 gennaio, inizierà alle ore 15:00: invitiamo tutti i nostri sostenitori a riempire le tribune del PalaOlgiata per supportare i nostri ragazzi in un match importantissimo. Per chiunque, invece, non possa esserci, ci sarà la diretta sulla nostra pagina Facebook!
Italpol C5