Rinnovi/ Osni Garcia: “La società sta lavorando bene, felicissimo di rimanere”

Sei gol in stagione nonostante un infortunio che l’ha tenuto fuori dal campo e non al meglio per buona parte della stagione. Osni Garcia avrà però tempo di rifarsi e stavolta, scongiuri permettendo, sarà ancora più forte e caparbio. Per il brasiliano ex Olimpus, sarà quindi il terzo anno in maglia bianco-blu.

“Prima di tornare in Brasile avevo già parlato con il mister e gli avevo detto che volevo rimanere. Mi trovo bene con lui, con lo staff, con i compagni, con Alex e la società. Mi sento parte di una famiglia e per stare sereni questo è fondamentale. Sono felice di ritrovare Ippoliti, Paulo, Batella, si vede che la società sta lavorando bene partendo da una base solida. E sono contento di trovare in squadra Basile e Del Ferraro: con Manuel abbiamo giocato insieme all’Olimpus ed è un ragazzo fantastico, un vero professionista”.

Osni in questi giorni è in Brasile, dove la situazione covid non è affatto semplice:

“Ognuno qui dice una cosa diversa, il presidente, il governatore, il sindaco della città. Troppa politica che in questo momento complicato non ha senso e fa solo arrabbiare. Qui ci sono più di 36.000 decessi, non è facile ascoltare le notizie ed è una cosa che fa male. Spero solo che tutto questo possa passare prima possibile…”.

Cerchiamo di sorridere per un attimo, ripensando alla stagione conclusa…

“Sono contento per quello che abbiamo fatto durante l’anno, nonostante le difficoltà tra infortuni e squalifiche è stata una stagione bellissima. Non posso dire di essere contento al cento per cento per il mio infortunio però nel complesso è di sicuro una stagione da ricordare. La prossima? Spero di eguagliare quella finita, rimanendo li, nei primi posti. Magari senza infortuni… “.

ULTIMO MATCH

italpol c5

3-0

cioli ariccia

PROSSIMO MATCH

11 gennaio 2025 palaserafini

sulmona futsal

vs

italpol c5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

24

futsal sulmona

20

junior domitia

20

conit cisterna

17

città di anzio

15

SPORTING HORNETS

14

EUR CALCIO A 5

12

amb frosinone

12

cioli ariccia

8

VELLETRI TECHNOLOGY

3

history roma 3z

0