Una grande vittoria, non solo per il punteggio! Il 4-0 in casa del CLN Cus Molise è stato una prova di forza in un momento di difficoltà per le tante assenze e per l’ottimo momento di forma dei padroni di casa. La diciottesima gara del girone C di A2, regala così tre punti ai ragazzi di Mannino grazie alla doppietta di Osni Garcia e alle reti di Ippoliti (bentornato!) e Taloni.
Una gara non semplice, come ha commentato a fine partita Luca Ippoliti: “Nonostante il punteggio possa dare convinzione del contrario, è stata una gara tosta, come ci aspettavamo alla vigilia. Il primo tempo abbiamo giocato davvero bene, non concedendo niente agli avversari, tanto che ci hanno provato anche inserendo il portiere di movimento ma senza risultato. Nella ripresa i primi minuti sono stati intensi e forse ci siamo abbassati troppo ma siamo stati attenti e ci siamo aiutati l’uno con l’altro. Sono felice del mio gol ma sono molto più soddisfatto per la prestazione e la vittoria della squadra. L’importante erano i tre punti e sono contento che il gruppo oggi abbia dimostrato di valere molto”.
Il tabellino:
CLN CUS MOLISE-ITALPOL 0-4 (0-2 p.t.)
CLN CUS MOLISE: Oliveira, Di Stefano, Di Lisio, Luquinhas, Moraes, Palamaro, Lo. Mariano, Triglia, Trematerra, Porcari, Barichello, Tozarelli. All. Sanginario
ITALPOL: Basile, Osni Garcia, Batella, Paulinho, Ippoliti, Del Ferraro, Taloni, Marchetti, Bielousov, Fraioli, Barigelli, Gennaccari. All. Mannino
RETI: 5’26” p.t. Osni Garcia (I), 19’38” Ippoliti (I), 11’33” s.t. Osni Garcia (I), 18’04” Taloni (I)
AMMONITI: Barigelli (I)
ARBITRI: Emilio Romano (Nola), Gabriele Bruno Barbato (Castellamare di Stabia) CRONO: Domenico Califano (Nocera Inferiore)