Mercato | Un ritorno di spessore: Daniel Taloni è nuovamente biancoblù

Pensavate che il mercato in entrata dell’Italpol fosse finito? Nulla di più sbagliato. Le idee della dirigenza biancoblù, quest’anno, sono più chiare che mai. In una Serie A2 depauperata della neonata A2 Élite, infatti, la società dell’istituto di vigilanza vuole provare a recitare un ruolo da protagonista.

Il roster, già competitivo, è stata dunque puntellato con un nuovo innesto. Non uno qualunque, ma uno di quei giocatori che nell’arco della stagione possono portare in dote diversi gol e punti. Si tratta di una vecchia conoscenza del PalaOlgiata, vale a dire Daniel Taloni.

Tantissima esperienza nelle categorie più importanti del futsal nazionale, ha indossato tante casacche prestigiose raggiungendo importanti traguardi. Ora ha scelto di tornare all’Italpol: maglia 21 sulle spalle, Daniel ha già dimostrato una parte del suo talento andando a segno nell’amichevole di ieri giocata in casa contro il TC Parioli.

La stagione si avvicina e noi siamo sempre più impazienti di far vedere a tutti di cosa siamo capaci. Con un Taloni in più.

Italpol C5

ULTIMO MATCH

italpol c5

3-0

cioli ariccia

PROSSIMO MATCH

11 gennaio 2025 palaserafini

sulmona futsal

vs

italpol c5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

24

futsal sulmona

20

junior domitia

20

conit cisterna

17

città di anzio

15

SPORTING HORNETS

14

EUR CALCIO A 5

12

amb frosinone

12

cioli ariccia

8

VELLETRI TECHNOLOGY

3

history roma 3z

0