L’Italpol Calcio a 5 comunica l’interruzione del rapporto professionale con Daniel Taloni e Dario Lopez. Contestualmente la Società comunica di aver ceduto in prestito alla Virtus Palombara il diritto alle prestazioni sportive di Giulio Gennaccari.
Arrivato la scorsa estate dalla Serie A disputata con la maglia della Cybertel Aniene, Taloni ha indossato la casacca dell’Italpol in 24 occasioni, mettendo a referto 8 realizzazioni e un gran numero di assist. Al nostro ex numero 10 auguriamo le migliori fortune sportive per il prosieguo della propria carriera oltre a un ringraziamento per l’annata trascorsa insieme.
Anche Dario Lopez saluta l’Italpol dopo un solo anno. Al guerriero spagnolo, autore di 6 reti in 22 presenze, va un grande ringraziamento per la stagione appena conclusa e un in bocca al lupo per il proprio futuro.
Il giovane Giulio Gennaccari avrà la possibilità di mettersi in mostra in Serie C1 con la maglia della Virtus Palombara. Al portiere l’augurio di una stagione di crescita e proficua, ricca di soddisfazioni.
Italpol C5