Italpol pronta all’esame Active Network, Ziberi: “Sarà una battaglia”

E’ tempo di conferme per l’Italpol, che dopo le due ultime vittorie in campionato, cerca il terzo risultato utile consecutivo. Due gare casalinghe per i ragazzi di Ranieri, una possibilità di giocarsi in casa sei punti in palio che farebbero gola a chiunque.

Pilastro della nazionale macedone, in gol nell’ultima partita contro la Roma c5, è pronto a bissare Sadat Ziberi:

“Giocare in Nazionale è sempre una cosa bellissima, questa volta non abbiamo vinto ma è vero che mancavano sette giocatori e questo per una nazionale come la nostra, è importante. A gennaio avremo una nuova possibilità per qualificarci all’europeo. Ora però è tempo di pensare di nuovo all’Italpol. Personalmente mi trovo benissimo in questa squadra, abbiamo un bel gruppo e c’è un clima sereno”.

Sabato arriva l’Active Network, che gara ti aspetti e che idea ti sei fatto del campionato dell’Italpol fino a qui?

“A oggi sono abbastanza soddisfatto del cammino della squadra, peccato però per quei due punti lasciati sul campo della Cioli che bruciano ancora. Certo, il campionato è molto difficile ma ancora lungo e di sicuro c’è da lavorare ancora tanto per cercare di arrivare più in alto possibile. La partita contro l’ Active sarà una dura battaglia perché conosciamo il loro potenziale ma ci metteremo tutto quello che abbiamo per fare tre punti che sarebbero importantissimi. Dobbiamo approfittare di queste due partite in casa per rimanere alti in classifica, sarà fondamentale per noi fare questi sei punti. Come il futsal insegna, saranno quaranta minuti di fuoco”.

Appuntamento imperdibile sabato 9 novembre alle ore 15.00 presso il Palagems (via del Baiardo).

Vi aspettiamo!

ULTIMO MATCH

CIOLI ARICCIA

0-1

ITALPOL C5

PROSSIMO MATCH
5 APRILE 2025 PALAOLGIATA

ITALPOL C5

vs

SULMONA FUTSAL

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

47

futsal sulmona

41

junior domitia

36

conit cisterna

33

EUR CALCIO A 5

30

cioli ariccia

27

amb frosinone

22

città di anzio

22

history roma 3z

19

SPORTING HORNETS

18

VELLETRI TECHNOLOGY

9