Ancora una conferma. Contro la Roma C5, l’Italpol cerca la seconda vittoria consecutiva per continuare a rimanere aggrappato alle prime quattro posizioni. Senza Ippoliti squalificato, la squadra di Ranieri dovrà fare i conti con i giallorossi alla ricerca di punti per uscire dalla zona rossa e galvanizzati dal pareggio dello scorso sabato contro l’Active Network. Italpol che arriva dalla vittoria in casa del Buldog Lucrezia grazie anche alle due reti di Paulinho:
“Vittoria importante quella di sabato scorso anche per rimanere nei primi posti della classifica. Purtroppo i momenti difficili durante una stagione ci sono per tutte le squadre e se non dai continuità un campionato di A2 difficile come questo diventa ancora più complicato”.
Con la Roma come si presenta l’Italpol?
“Massima fiducia anche senza Luca che per noi è molto importante. Noi entriamo sempre con grande carica solo che avendo una rosa corta devi soffrire di più per mantenere una certa intensità o un ritmo alto. Come ogni sabato ci presenteremo al massimo, consapevoli che loro hanno bisogno di punti e che arriveranno carichi. A noi ci serve solo continuità perché in confronto al girone di andata abbiamo una rosa più corta, se mancano giocatori per squalifica o per infortuni è più difficile. Sabato proveremo a portare a casa punti per rimanere vicini alla zona playoff, riuscire a trovare un posticino per giocarceli sarebbe fantastico considerando che siamo al primo anno in questa categoria”.
Appuntamento quindi per domani, sabato 15 febbraio alle ore 15.00 presso il palagems (via del Baiardo).
(Foto/Servizio Simona Scarano)