Italpol, che beffa! L’Active pareggia 2-2 nel finale

E’ arrivato come una doccia gelata il pareggio dell’Active Network. A dodici secondi dalla sirena, come a nove dalla fine del primo tempo, era andato in vantaggio. Arriva così il secondo pareggio stagionale per i ragazzi di Fabrizio Ranieri che dopo aver giocato un gran secondo tempo, racimolano un solo punto in classifica.

Primo tempo molto tattico da entrambe le parti, Giannone chiamato a ben pochi interventi mentre Montefalcone si sporca le mani sui tiri di Ippoliti dal limite dell’area. Nel finale di tempo, a nove secondi dal fischio, arriva il vantaggio degli ospiti con Davì. Nella ripresa parte subito forte l’Italpol che dopo quattro minuti e mezzo pareggia i conti su rigore trasformato da Ippoliti, con l’espulsione di Curri per doppio giallo.

Non passa neanche un giro di lancette che Batella trova il raddoppio con un gran tiro che si infila nell’angolino basso alla destra del portiere. L’Active prova a reagire ma è sempre l’Italpol a rendersi pericoloso. A quattro minuti dalla fine, l’Active si gioca la carta del portiere di movimento che risulterà, poi, vincente. Zamboni infatti a dodici secondi dal termine, riesce a segnare il gol del 2-2 con un po’ di fortuna, con il pallone che passa sotto le gambe di Giannone.

A fine gara resta il gran rammarico di non aver chiuso una gara giocata molto bene da Ippoliti e compagni, ma sabato si tornerà in campo, ancora in casa, contro il Castelfidardo. E sarà vietato sbagliare.

 

Il tabellino:

ITALPOL-ACTIVE NETWORK  2 – 2 (0 – 1)

ITALPOL: Giannone, Paulinho, Ippoliti, Cintado, Batella, Ferrari, Gattarelli, Gravina, Frigerio, Ziberi, Bizjak, Filipponi. All. Ranieri

ACTIVE NETWORK: Montefalcone, Davì, Sachet, William, Curri, Callegari, Macchioni, Pacifici, Cano, Lepadatu, Zamboni, Lamedica. All. Ceppi

RETI: 19’51” Davì (A), 4’32″st. Ippoliti (I), 5’11” st. Batella (I), 19’48” st. Zamboni (A)

NOTE: 4’32” st.  ammonito Curri, espulso al 11’58” st. per doppio giallo.

ARBITRI: Andrea Saggese (Rovereto), Carlotta Filippi (Bergamo) CRONO: Alessandro Ribaudo (Roma 2)

ULTIMO MATCH

CIOLI ARICCIA

0-1

ITALPOL C5

PROSSIMO MATCH
5 APRILE 2025 PALAOLGIATA

ITALPOL C5

vs

SULMONA FUTSAL

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

47

futsal sulmona

41

junior domitia

36

conit cisterna

33

EUR CALCIO A 5

30

cioli ariccia

27

amb frosinone

22

città di anzio

22

history roma 3z

19

SPORTING HORNETS

18

VELLETRI TECHNOLOGY

9