Una partita di altissimo livello, davanti a delle telecamere di altrettanto spessore. L’Italpol per la prima volta come società di calcio a 5, sarà in diretta su Sportitalia nella sfida proibitiva contro la corazzata San Giuseppe. Undici vittorie e un solo pareggio per la squadra campana prima in solitaria nel girone B di Serie A2. Una squadra costruita per vincere e andare direttamente nella massima serie, fino a oggi mai sconfitta da nessuno. Senza Paulinho, squalificato, la squadra di Ranieri si appresta a una vera e propria battaglia, davanti al pubblico delle grandi occasioni, stavolta non solo in tribuna ma anche da casa.
Il Direttore Sportivo, Giacomo Bizzarri, alla vigilia della gara: “Partirei dall’ultima partita, facendo i complimenti alla squadra. Siamo rimasti tutti sorpresi dall’eccellente prestazione dei ragazzi contro il Cobà, soprattutto perché avevamo alcuni assenti e altri infortunati che hanno giocato in maniera eccezionale. Con il San Giuseppe sappiamo che si tratta di una gara tra Davide e Golia, ci aspettiamo una prestazione di carattere ma le aspettative sono quelle di una realtà differente dal San Giuseppe”.
L’importanza di avere come “ospite speciale” le telecamere di Sportitalia?
“E’ la prima volta che il marchio Italpol calcio a 5 va su Sportitalia e siamo tutti orgogliosi, cercheremo di fare il possibile perché l’immagine sia estremamente pulita e la gara sia divertente”.
Prima di Natale, il derby con la Lazio che chiuderà il girone di andata. Un bilancio?
“Senza dubbio più che positivo, nessuno della nostra società poteva immaginare che avremmo virato alla fine del girone di andata con questo trend. La gara con la Lazio ci auguriamo che chiuda questo girone di andata con un risultato positivo, a quel punto sarebbe sopra le aspettative sicuramente”.
Appuntamento imperdibile domani, venerdì 13 dicembre, alle ore 18.30 al Palagems (via del Baiardo).
Vi aspettiamo!!!!