Nella scorsa stagione Lorenzo Ricci, giocatore dell’Under 17 dell’Italpol, è rimasto ai box a causa di un lungo infortunio. Ha lavorato molto per tornare in condizione e la scorsa settimana ha potuto finalmente riassaporare il campo in una partita ufficiale. Queste le sue parole:
“Il periodo in cui sono stato fermo è sicuramente stato difficile, ma mi sono concentrato a viverlo al meglio e a recuperare il prima possibile. Appena mi hanno dato l’ok per tornare a giocare ovviamente ero contentissimo e non vedevo l’ora. Sono emozionato di essere tornato”.
“Giocando la prima partita mi sono subito reso conto che le gare in questa categoria sono combattute e i ritmi di gioco sono alti. Riguardo alla mia prestazione mi sento soddisfatto, ho giocato abbastanza bene ma ovviamente c’è qualcosa da migliorare”.
“Spero con il tempo di tornare a giocare come facevo prima e di conseguenza dare un aiuto alla squadra. Da quando sono tornato ho visto un gruppo unito e deciso quindi sì, possiamo sicuramente ambire ad arrivare ai playoff”.
Italpol C5