L’Under 15 biancoblù quest’anno sta disputando il campionato élite. Finora i ragazzi stanno facendo un percorso incredibile, con quattro vittorie conquistate in altrettanti incontri giocati. Queste belle prestazioni hanno ovviamente attirato anche l’attenzione dei selezionatori del CST: il nostro Giammaria De Pasquali, infatti, è stato convocato per il raduno della scorsa settimana. Ecco le sue parole:
“Sono molto soddisfatto di questa chiamata inaspettata. Credo che per me sia stata un’esperienza di grande insegnamento nella quale mi sono potuto confrontare con nuovi mister e giocatori forti di altre squadre. Sono contento di questa chiamata perché ho sempre dato il massimo e apprezzo che il mio impegno sia stato riconosciuto. In questa esperienza ho imparato nuove tecniche e nuove abilità per cercare di migliorare sempre di più”.
“Con l’Italpol, facendo dodici punti nelle prime quattro giornate, abbiamo iniziato molto bene. Il gruppo è molto unito sia in campo che fuori. Sappiamo che quest’anno giochiamo l’élite, un campionato ancora più difficile di quello dell’anno scorso, l’inizio è stato giusto ma dobbiamo continuare così per arrivare il più in alto possibile”.
Italpol C5