L’esordio stagionale dell’Italpol non è stato proprio quello che la società sperava. Nel big match contro l’Eur, una delle compagini più attrezzate del Girone C, i biancoblù sono caduti col punteggio di 3-1 in casa. Domani pomeriggio i ragazzi di Caropreso e Bizzarri saranno di scena a Chieti contro la Tombesi Ortona per provare a conquistare i primi punti della propria stagione.
A dire la sua sul momento è il capitano Alex Gravina, out all’esordio per una squalifica residua della scorsa stagione, che domani sarà regolarmente in campo per difendere la sua squadra con la fascia al braccio.
“La partita contro l’EUR è stata giocata alla pari. Nel primo tempo meritavamo noi, nel secondo hanno meritato loro. Purtroppo siamo stati sfortunati e gli episodi hanno deciso la gara in nostro sfavore. Si è trattato comunque di una partita equilibrata e il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Tombesi Ortona? Poco da dire, abbiamo iniziato questa stagione con l’ambizione di fare bene e invece siamo partiti malissimo. Abbiamo già la pressione di chi non può sbagliare, domani dobbiamo fare risultato”.
Italpol C5