Oggi pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 15:00, l’Italpol giocherà al PalaOlgiata contro il Frosinone la quinta giornata del campionato di Serie A2. I biancoblù, reduci dalla beffarda sconfitta di misura sul campo dell’Academy Pescara, vogliono tornare al successo, provando anche a sfruttare il fattore campo. A presentare l’incontro è il nostro numero 10 Federico Di Eugenio:
DI EUGENIO – “L’inizio di campionato non è stato eccellente, abbiamo fatto solo sei punti, avremmo potuto raccogliere qualcosa in più. Non siamo soddisfatti, anzi, abbiamo lavorato ancora di più per cercare di limare i dettagli che non sono andati”.
“È difficile fare una valutazione che esuli dai risultati collettivi, inevitabilmente le cose si intrecciano e sono correlate. Mi sto impegnando al massimo, per migliorare e mettere qualcosa in più ogni giorno che passa, penso di essere sulla buona strada ma devo continuare per fare sempre meglio”.
“Ogni gara in questo campionato nasconde insidie e va presa con le pinze. Tutte le settimane entriamo in campo con l’idea che davanti abbiamo solo i tre punti, questo stimolo deve spingerci a dare tutto e portare a casa il bottino pieno. Abbiamo lavorato forte e vogliamo dimostrare la nostra fame”.
Italpol C5