Interviste | Serie A2 – A. Pizzoli: “Non molleremo un centimetro!”

Domani pomeriggio l’Italpol sfiderà al PalaOlgiata la capolista del Girone C, la Tombesi Ortona, per il 13esimo turno del campionato di Serie A2. Trai protagonisti del match ci sarà Andrea Pizzoli, che sta di fatto vivendo la sua prima stagione in biancoblù dopo aver passato la precedente fermo ai box. Queste le sue parole in vista dell’impegno interno di domani:

ANDREA PIZZOLI – “Ormai sono tornato a tutti gli effetti con la squadra. Ancora non credo di aver raggiunto la mia massima forma, ma sto facendo il possibile per raggiungerla e sto comunque spremendo tutte le mie energie in campo”.

“Purtroppo quest’anno siamo stati sfortunati in alcune circostanze: l’assenza di diversi giocatori ha condizionato delle partite che sarebbero potute finire diversamente, ma il cammino è ancora lungo, abbiamo degli scontri diretti importanti in vista e dobbiamo assolutamente fare risultato”.

“La partita di domani è estremamente importante, abbiamo tutte le carte in regola per portare a casa il risultato nonostante i problemi fisici di molti. Non molleremo un centimetro in campo. Sono molto fiducioso dei miei compagni e so che approcceremo la partita nel migliore dei modi!”.

Italpol C5

ULTIMO MATCH

ITALPOL C5

4-0

AMB FROSINONE

PROSSIMO MATCH

19 ottobre 2024 palaDOMITIA

JUNIOR DOMITIA

vs

ITALPOL C5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

3

conit cisterna

3

SPORTING HORNETS

3

cioli ariccia

3

sulmona

3

EUR CALCIO A 5

0

history roma 3z

0

VELLETRI TECHNOLOGY

0

amb frosinone

0

città di anzio

0

junior domitia

0

futsal celano

0