Questo pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 18:30, l’Under 17 biancoblù sarà impegnata nella sfida casalinga contro i pari età del Valentia Roma. La squadra allenata da Farrini, quarta nel Girone A regionale, è in piena corsa playoff, con un punto di distacco dal gradino più basso del podio e tre dal secondo posto. Ecco che il match odierno assume un valore fondamentale per alimentare le speranze di agguantare la zona playoff. La presentazione è affidata al giovane Nicola Buccolo:
Sul match di oggi: “Credo che l’avversario, il Valentia, sia una delle squadre più forti del nostro girone. Mi aspetto che la partita contro di loro venga decisa dagli episodi”.
Sul campionato: “A livello personale sono abbastanza soddisfatto e credo di aver trovato una buona continuità nelle prestazioni. La squadra ha disputato una buona stagione, nonostante qualche battuta d’arresto inaspettata, considerando che siamo un gruppo sotto età”.
Sulla corsa playoff: “Nelle ultime tre giornate abbiamo tre scontri diretti per andare ai playoff. La squadra darà il massimo per raggiungere questo obiettivo”.
Italpol C5