Forza, velocità, gol. Il profilo di Issa Lancellotti, uno dei nuovi acquisti dell’Italpol, è sicuramente di grande interesse. Nel club dell’istituto di vigilanza trova tutte le caratteristiche ideali per esprimersi: la fiducia, l’aiuto dei senior e un tecnico che già conosce, così come lo staff. Di seguito le prime sensazioni dopo qualche settimana dal suo annuncio.
LANCELLOTTI – “Innanzitutto vorrei esordire dicendo che sono veramente contento di entrar a far parte di questa grande società. Negli anni passati c’era già stato qualche contatto e finalmente adesso c’è stata la possibilità di concretizzare il mio trasferimento. La solidità e L’ambizione della società sono stati fattori determinanti per la mia scelta”.
“Qui ritrovo l’allenatore e parte dello staff con il quale sono nato sportivamente parlando, oltre a diversi compagni con il quale ho già avuto il piacere di giocare e altri con cui non vedo l’ora di collaborare. La squadra mi sembra completa e competitiva, caratterizzata dal giusto mix di giocatori giovani, esperti ma soprattutto forti”.
“Se sono pronto? Assolutamente sì, sono pronto e carico per dare una mano alla squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Sono sicuro che faremo una grande stagione”.
Italpol C5