Interviste | La ricetta di Musci: “Restando compatti ne usciremo”

Contro la Lazio l’Italpol non è riuscita a rompere la striscia negativa che da qualche settimana sta pesando sul cammino biancoblù. Domani, sul difficile campo del Cus Molise, i ragazzi di Mannino avranno il campito di provare a chiudere al meglio il girone d’andata. Il commento sul momento e la presentazione della gara di domani sono affidate alle parole del team manager Aldo Musci.

“Lazio? C’è parecchio rammarico, come nelle ultime partite la prestazione c’è stata. Spesso il portiere di movimento ci è stato d’aiuto ma stavolta non siamo riusciti a farlo bene. Siamo stati anche sfortunati, abbiamo preso un palo che poteva valere il pareggio e la Lazio è stata brava ad approfittare dei nostri errori. Non è semplice uscirne fuori, ma dobbiamo rimanere compatti, quando i risultati non arrivano è tutto più difficile. Dobbiamo restare concentrati e lavorare. La squadra ha già dimostrato di poter fare bene e merita un’altra posizione di classifica”.

“La partita di domani contro il Cus Molise ovviamente per noi è importantissima, dobbiamo riuscire a venire fuori da questa situazione difficile. Abbiamo assenze importanti e sappiamo di giocare contro una squadra forte, dovremo affrontare la partita mantenendo altissima la concentrazione per tutti i 40 minuti, sono comunque fiducioso perché, come già detto, i ragazzi hanno le qualità per fare bene come hanno dimostrato in diverse occasioni”.

Italpol C5

ULTIMO MATCH

ITALPOL C5

4-0

AMB FROSINONE

PROSSIMO MATCH

19 ottobre 2024 palaDOMITIA

JUNIOR DOMITIA

vs

ITALPOL C5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

3

conit cisterna

3

SPORTING HORNETS

3

cioli ariccia

3

sulmona

3

EUR CALCIO A 5

0

history roma 3z

0

VELLETRI TECHNOLOGY

0

amb frosinone

0

città di anzio

0

junior domitia

0

futsal celano

0