Uno dei diversi acquisti estivi dell’Italpol risponde al nome di Francesco Saddemi. Umiltà e voglia di dimostrare sono le due principali caratteristiche che si evincono dalle sue prime parole in biancoblù. Non resta che aspettare di vederlo all’opera al più presto con i nostri colori!
SADDEMI – “Conoscendo abbastanza bene la realtà Italpol, nonché alcuni giocatori, la scelta è stata abbastanza facile. Diciamo che ad influire è stato soprattutto il volermi rimettere in gioco dopo qualche anno in cui, per motivi quali lo studio ed il lavoro, avevo dovuto ridurre l’impegno sportivo”.
“In campo stiamo lavorando con sempre maggiore intensità e attenzione nella cura del dettaglio per arrivare ad esaudire quelle che sono le richieste dell’allenatore. Con i compagni mi trovo molto bene. Ci sono molti giocatori che possiamo definire veterani di questo sport e che ci aiutano con indicazioni e consigli sempre molto utili al fine di migliorare. Dovrò chiaramente cercare di ritagliarmi il mio spazio. la squadra è formata da ottimi giocatori e di conseguenza c’è una sana competizione, ma questo ci aiuterà ad alzare la qualità e l’intensità degli allenamenti e sono sicuro che tutta la squadra ne trarrà vantaggio”.
“Onestamente non mi piace parlare di obiettivi. L’Italpol viene da stagioni poco esaltanti, ma penso che quest’anno ci siano tutti gli ingredienti per far bene e puntare alle posizioni di vertice”.
Italpol C5