Al termine della scorsa stagione Luca Pizzoli è stato vittima di un infortunio piuttosto serio che lo ha messo ai box per diversi mesi. Nonostante lo sfortunato evento, le tempistiche hanno sicuramente giocato a favore del nostro numero 30, che è stato costretto a saltare solamente l’ultima giornata della scorsa stagione e ora, a un mese e mezzo dall’inizio del nuovo campionato, è già sulla strada dal recupero. C’è ancora tanta strada da fare, ma la voglia e la determinazione di Luca potranno fare la differenza, come spiega lui stesso nella prime intervista stagionale.
LUCA PIZZOLI – “Sto meglio, il mio è un infortunio che richiede molta pazienza, tanta testa e tanto lavoro per tornare al 100%. Sto lavorando bene e sono fiducioso di tornare in buona condizione. Durante la preparazione sarò ovviamente con la squadra, ma almeno inizialmente continuerò a fare lavoro individuale”.
“I nuovi arrivi? Sono grandi acquisti che migliorano sicuramente la squadra. Li conosco bene, oltre che amici sono grandi giocatori. Il mister lo conoscevo, ma non ci ho mai lavorato insieme, per cui non vedo l’ora di poter iniziare a lavorarci insieme”.
“L’obiettivo è quello di fare meglio dell’anno scorso, e sono sicuro che ci riusciremo. I playoff sono l’obiettivo primario. Il girone non sarà semplice con molte squadre attrezzate che lotteranno per le posizioni alte, ma noi ci faremo trovare pronti”.
Italpol C5