Una leggenda del futsal, ancora con i nostri colori addosso. Quello tra l’Italpol e Luca Ippoliti è ormai un rapporto che va ben oltre il campo. Un affetto reciproco che si tramuta, sempre, in prestazioni eccezionali da parte di un giocatore che di certo non ha nulla da dimostrare, ma che risulta sempre trai migliori in campi. Difficile pensare a un Italpol senza Ippoliti. La 17 è ancora la sua, e lo sarà anche nella stagione che inizierà tra poco più di due mesi. Tutto è pronto: di seguito la sua prima intervista per la stagione 2024/25.
IPPOLITI – “Sono molto contento e veramente carico e motivato in vista della nuova stagione. La speranza è di fare molto meglio della scorsa annata”.
“Dove trovo gli stimoli per continuare a giocare a questi livelli? Sicuramente l’amore per questo sport e per questa maglia, con la quale vorrei chiudere la mia carriera con un’altra vittoria. Io trascinatore del gruppo? Per quanto riguarda questo è una mia caratteristica, a volte anche troppo esagerata, ma semplicemente perché ho ancora voglia di vincere”.
“Penso che la società abbia costruito uno staff e una squadra molto preparata e competitiva, soprattutto per riscattare la scorsa stagione, quindi sono molto fiducioso e sicuro che potremmo fare un ottima stagione e riuscire a vincere”.
Italpol C5