Interviste | Di Eugenio suona la carica: “Possiamo invertire la rotta”

Il momento delicato dell’Italpol prosegue. Nelle ultime settimane la squadra è stata colpita da diversi infortuni e il calendario è stato tutt’altro che clemente. In pochi giorni la banda di Mannino ha dovuto affrontare Lido di Ostia ed Ecocity, due delle squadre più forti di tutta l’A2, giocando nel mezzo un quarto di finale di Coppa Divisione contro il Mantova. E proprio i lombardi saranno l’avversario di domani pomeriggio per la tredicesima giornata di campionato. A Federico Di Eugenio è affidata la presentazione dell’incontro:

“Veniamo da una striscia di risultati negativi, in gare in cui nonostante il tabellino finale la squadra non si è data mai per vinta e ha lottato con grande impegno. Questo però non è bastato e abbiamo la necessità di essere più cinici per ritrovare al più presto la vittoria. Stiamo lavorando al massimo, ognuno dei ragazzi si sta impegnando e non si sta risparmiando per ottenere nuovamente i risultati positivi che meritiamo assolutamente”.

“Mantova? La partita di domani, come quella svolta in Coppa, sarà sicuramente di grande intensità, loro hanno delle ottime qualità ma noi non siamo da meno. Abbiamo un gruppo meraviglioso in cui ognuno è sempre pronto a supportare l’altro, in questo contesto sono sicuro che Dejan Bizjak ci darà una mano, inserendosi al meglio nel percorso di miglioramento collettivo. Interrompere questo momento difficile dipende solo da noi e so di certo che abbiamo tutte le carte per riuscirci”.

Italpol C5

ULTIMO MATCH

italpol c5

3-0

cioli ariccia

PROSSIMO MATCH

11 gennaio 2025 palaserafini

sulmona futsal

vs

italpol c5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

24

futsal sulmona

20

junior domitia

20

conit cisterna

17

città di anzio

15

SPORTING HORNETS

14

EUR CALCIO A 5

12

amb frosinone

12

cioli ariccia

8

VELLETRI TECHNOLOGY

3

history roma 3z

0