La stagione dell’Italpol è quasi giunta al capolinea. Al termine della regular season mancano ancora due giornate, in cui i biancoblù sfideranno prima la Lazio fuori casa (domani, sabato 8 aprile) e poi il Cus Molise, in casa, il 15 aprile. Il numero 10 dell’Italpol, Federico Di Eugenio, presenta così la gara in programma domani al PalaPertini di Fiano Romano contro la Lazio.
“Quella di domani, come al solito, sarà una battaglia. Loro hanno una buona compagine e sono nel gruppo di testa; noi, finché avremo ancora qualche speranza di riuscire a rientrare tra le squadre che parteciperanno ai play-off, abbiamo l’obbligo di dare tutti noi stessi fino alla fine”.
La classifica, a questo punto, è molto severa con i ragazzi di Mannino. “Il reale valore della squadra non penso che rispecchi la posizione in classifica. Nonostante abbiamo sempre dato tutti il massimo durante l’intera stagione, abbiamo pagato i troppi errori commessi. Avremmo dovuto fare sicuramente meglio di così, ma sono conscio che nessuno si è mai tirato indietro, neanche un secondo”.
Italpol C5