Interviste | Del Ferraro avverte la capolista: “Faremo la nostra partita”

Oggi pomeriggio al PalaOlgiata l’Italpol affronterà la capolista del Girone B di A2, l’Ecocity Futsal Genzano. Un match complicato, in cui gli ospiti, costretti a vincere per mantenere il primato in classifica, proveranno a fare di tutto per avere la meglio. Mannino, a sua volta, pur con delle defezioni cercherà di mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di Angelini. A presentare l’incontro odierno è Manuel Del Ferraro, che torna nella lista dei convocati dopo aver scontato una squalifica.

Sulle assenze: “Sinceramente è tutta la stagione che viviamo questa situazione, a partire dall’infortunio di Andrea Pizzoli in preparazione. Tra uno stop e l’altro non abbiamo mai avuto la squadra al completo. Ciononostante abbiamo sempre dato tutto, giocando ogni partita a 300 all’ora. Saremo stati più sfortunati? Non lo so, non credo a queste cose: è una stagione così, poi ci sono stagioni in cui tutto ti gira bene. La squadra, comunque, è sempre stata sul pezzo e sono sicuro che ci sarà fino all’ultimo momento dell’ultima gara”.

Sull’Ecocity: “Loro sanno che squadra affronteranno e che ambiente troveranno. Cercheremo di fare la nostra partita, perché nonostante tutto vogliamo qualificarci ai playoff per l’A2 Elite. Daremo il massimo fino alla fine finché l’aritmetica non ci condannerà. Questa squadra merita il massimo per l’impegno che messo in ogni momento. Mancano nove punti, dovremo cercare di conquistarne il più possibile e sperare in qualche passo falso di chi ci sta davanti. Ci proviamo, a partire da oggi”.

Italpol C5

ULTIMO MATCH

ITALPOL C5

4-0

AMB FROSINONE

PROSSIMO MATCH

19 ottobre 2024 palaDOMITIA

JUNIOR DOMITIA

vs

ITALPOL C5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

3

conit cisterna

3

SPORTING HORNETS

3

cioli ariccia

3

sulmona

3

EUR CALCIO A 5

0

history roma 3z

0

VELLETRI TECHNOLOGY

0

amb frosinone

0

città di anzio

0

junior domitia

0

futsal celano

0