Reduce da cinque vittorie consecutive complessive tra campionato e Coppa della Divisione, l’Italpol si appresta a sfidare lo Sporting Hornets. L’appuntamento è per domani pomeriggio alle ore 15:30: si gioca al PalaOlgiata e la gara sarà trasmessa anche in diretta sulla nostra pagina Facebook.
A presentare l’incontro contro la matricola giallonera è il viceallenatore Cristiano Caropreso, che parte analizzando il momento della squadra: “Sì, la stagione è partita nel migliore dei modi, ma la nostra forza sta – come detto dal primo giorno – nel pensare a ogni gara e ogni allenamento come un’occasione per migliorare sotto tutti gli aspetti, sia atletici che soprattutto tattici”. L’Italpol non ha ancora affrontato le super potenze del Girone B, ma Caropreso non sottovaluta i risultati ottenuti: “Il livello del girone è molto alto, quindi non credo in squadre più deboli o più forti, vanno affrontate tutte come abbiamo fatto finora, altrimenti possiamo incappare in brutte sorprese”.
La sfida contro lo Sporting Hornets sarà senza dubbio delicata: “Domani affrontiamo una squadra allenata molto bene, che ha nell’intensità e nell’aggressività le sua armi migliori. Noi cercheremo, come fatto nelle prime giornate, comunque di sviluppare il nostro gioco”. Per ora l’Italpol ha retto benissimo e non vuole di certo fermarsi: “Fisicamente i ragazzi stanno rispondendo bene, ora sta a noi dello staff far mantenere questa forma fisica per l’intera stagione”.
Italpol C5