Oggi pomeriggio l’Italpol sfiderà il Frosinone fuori casa per la sedicesima giornata di Serie A2. Trai protagonisti ci sarà anche Paulinho, tornato da poco a disposizione di mister Caropreso dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori per qualche settimana. Nella vittoria sul Pescara ha già riassaggiato il campo, seppur per pochi minuti, e oggi potrebbe guadagnare più minuti sul terreno ciociaro.
PAULINHO – “Purtroppo ho avuto un infortunio muscolare in allenamento prima della partita contro l’Eur e ho dovuto rispettare i tempi di recupero. Adesso sto bene e sono pronto a lottare in campo con i miei compagni”.
“Le vittorie fanno sempre bene al morale della squadra, non è mai facile e non c’è niente di scontato, ogni partita bisogna fare una prestazione di alto livello per poter portare a casa la vittoria. La squadra in questo momento sta bene e siamo fiduciosi per il proseguo del campionato”.
“Il Frosinone è una squadra che gioca molto bene, abbiamo bisogno di fare un’ottima prestazione per poter fare un risultato positivo. D’ora in poi il campionato è arrivato in una fase decisiva e abbiamo bisogno di farci trovare pronti ogni sabato”.
Italpol C5