Domani sera l’Italpol sarà impegnato nella terza giornata di campionato. Al PalaOlgiata i biancoblù ospiteranno il Real Castel Fontana per provare a ottenere il secondo successo consecutivo dopo quello di una settimana fa sul campo della Tombesi Ortona.
CAROPRESO – “Direi una bugia se dicessi che sono soddisfatto, vogliamo sempre fare risultato. Abbiamo incontrato due squadre forti e preparate che lotteranno fino alla fine per il vertice. Dopo quanto successo nella prima partita, devo fare i complimenti ai ragazzi per come hanno reagito mentalmente, soprattutto durante la seconda gara, quando erano sotto nel punteggio e hanno avuto la forza di ribaltarla”.
“Il bilancio è corretto, il campo parla e dimostra. Il girone è molto equilibrato verso l’alto, chi si aspettava un’A2 più morbida si sbagliava di grosso”.
“Il Real Castel Fontana? Lo conosco bene, ha giocatori di qualità. Forse hanno sentito nelle prime gare il salto di categoria, non è semplice. Ma noi dobbiamo pensare a noi stessi, a fare la nostra partita e a soffrire quando sarà necessario. Purtroppo a volte perdiamo queste doti, come la concentrazione, e stiamo lavorando proprio su questo, a tenerla per tutta la gara”.
Italpol C5