Grazie al largo successo per 7-0 casalingo contro il Real Fabrica, l’Under 15 dell’Italpol è salito a quota 20 punti in classifica, ottenendo la seconda posizione del Girone B élite. I biancoblù restano l’unica squadra imbattuta del girone, ma ciononostante inseguono la capolista Sporting Club Marconi, ancora davanti con un punto in più. A parlare del momento della squadra è il capitano Diego Marotta:
MAROTTA – “E’ la prima volta che indosso la fascia da capitano: è un grande onore, oltre che una grande responsabilità. Abbiamo iniziato bene questa stagione e per ora siamo soddisfatti dei risultati. Dobbiamo continuare a lavorare bene, anche e soprattutto negli allenamenti”.
“Potevamo fare meglio in due partite in cui abbiamo pareggiato, e su questo ci lavoreremo, ma sono convinto che stiamo facendo un buon lavoro e dobbiamo continuare così. Ogni partita è difficile, diventa semplice nel momento in cui giochiamo bene dal primo minuto indirizzandola nel verso giusto. Ovviamente abbiamo come obiettivo di arrivare tra le prime tre e il più in alto possibile: ci piacerebbe vincere l’élite”.
“Contro il Real Fabrica abbiamo disputato una buona partita, conquistando i tre punti e il secondo posto in classifica. Abbiamo giocato tutti e siamo contenti. Dobbiamo continuare così, con la giusta mentalità. Anche se siamo secondi non vuol dire che dobbiamo rilassarci, perché questo è un girone complicato e per me ci sono sei squadre che potrebbero arrivare tra le prime tre. Quindi continuiamo così e pensiamo alla prossima”.
Italpol C5