Il Direttore Generale Giacomo Bizzarri fa il punto sul momento dell’Italpol
“Inutile nascondere che aver riassaporato la sensazione di essere al vertice, anche se per una settimana, ha fatto bene a tutto l’ambiente, siamo tornati a respirare un clima di euforia. Siamo anche però consapevoli che per mantenere questo trend è necessario che tutto l’ambiente tenga alta l’attenzione e ci sia sempre l’umiltà che ci ha finora caratterizzato in tutte le partite, eccetto che nella debacle di Castel Volturno”.
“Il girone sta evidenziando un certo equilibrio nelle posizioni di vertice e la cura dei particolari farà la differenza, soprattutto negli scontri diretti. La vera differenza la dovranno fare le seconde linee: veder esultare chi va in tribuna e avere sempre il giusto atteggiamento in allenamento è una grande conquista di gruppo”.
“Preferisco non parlare del prossimo avversario. Ormai abbiamo imparato che ogni tipo di valutazione spetterà al campo e dare un giudizio di valore sull’avversario è un rischio, sia in un senso che nell’altro. Non vediamo l ‘ora di giocarla, perché l’ambiente ha bisogno di partite così. Il mister e il suo staff faranno il massimo per mettere tutti nelle giuste condizioni, e poi incroceremo le dita”.
“Non crediamo che sia una finale, siamo certi che ci saranno ancora tante altre partite importanti. I campionati così finiscono all’ultima giornata, per qualsiasi obiettivo una squadra si prefigga”.
Italpol C5