Una bellissima serata, una presentazione in grande stile. Nella stupenda cornice del Sanctuary di Roma, l’Italpol C5 ha presentato la squadra e lo staff davanti ai propri partner. Vodafone, Consorgio LGA, Pierleoni, Formatec, Facility Center, Dercar.
Grazie a un presentatore d’eccezione come Marco Calabresi, a fare gli onori di casa, il vice presidente nonché capitano, Alex Gravina: “Ci aspetta una stagione bella e intensa, se siamo qui oggi è merito degli sponsor che ci supportano durante la stagione, alcuni insieme a noi già da tanti anni. Per questo più che sponsor o partner, preferisco chiamarli Amici con la A maiuscola. Ne approfitto per salutare anche chi non è potuto venire, come Risparmio Casa, Copernico, Union Security, Sakana, Collection e Siconf, Checkpoint, Frescobaldi, Sabanet, Giama. Dal 2014 a oggi siamo cresciuti tanto e se oggi siamo al terzo anno di A2 è merito di un gruppo e di uno staff che lavorano ogni giorno con dedizione. Sarà una stagione complessa ma siamo ben attrezzati per affrontarla”.
Risate e chiacchiere sul palco con la passerella di tutta la squadra che si è presentata, da Ippoliti e Marchetti ancora in campo finché il fisico regge, a Batella, papà tra pochi giorni. E ancora le giovani leve e i nuovi acquisti.
Non da meno, lo staff dei biancoblù, sempre attento a gestire problematiche e a farne fronte.
Giacomo Bizzarri, DS ha salutato così il pubblico in sala: “Doveroso dire grazie a tutti coloro che sono riusciti a venire qui per salutare e conoscere la nostra realtà. In questi anni abbiamo lavorato molto e se oggi siamo qui è grazie al lavoro della società e dello staff. Mi spiace che il nostro DG, Fabrizio Chiauzzi non sia potuto venire. Far parte di una serie A2 non è semplice perché è un campionato nazionale che richiede dedizione e attenzione. Noi facciamo il massimo per non far mancare nulla a questi ragazzi”.
Mister, Fabrizio Ranieri ha invece raccontato la parte del campo, quella giornaliera: “Girone difficilissimo. Ci aspettiamo una stagione importante anche per riscattare di quella scorsa che non ci ha visti protagonisti come vogliamo essere. Ci stiamo allenando bene, i ragazzi stanno lavorando con concentrazione e non vediamo l’ora di iniziare”.
Dopo giocatori e staff sul palco, è stato il momento di conoscere e salutare con le maglie ufficiali della stagione e personalizzate, gli Amici dell’Italpol C5.
Una foto non renderà mai giustizia a una serata così speciale, ma ci proveremo.
Grazie ancora a tutti dall’Italpol C5.