Coppa Divisione | 4-2 al Grande Impero: l’Italpol accede al terzo turno

Nel secondo turno di Coppa della Divisione l’Italpol supera per 4-2 l’Atletico Grande Impero, compagine di Serie B, e accede al terzo turno della manifestazione nazionale. Una partita vera, in cui mister Mannino lascia spazio a chi ne trova meno in campionato. Debutto assoluto per Tartabini, autore di una buona prestazione, prima rete stagionale per Dall’Onder e Bielousov.

PRIMO TEMPO – L’Italpol parte bene e dopo tre minuti e mezzo è avanti con la firma di Dall’Onder, al primo gol stagionale. La sfida resta equilibrata per tutta la prima frazione, ma nell’ultimo giro di lancette arrivano due reti. Prima Bielousov trasforma un calcio di rigore, esultando per la prima firma personale, poi Famiglini, a 3” dall’intervallo, accorcia le distanze per il Grande Impero.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa l’Italpol fa i conti con un Grande Impero molto dinamico: la squadra di Mannino commette molti falli, rischiando grosso. Al 6′, infatti, concede un calcio di rigore che Becchi trasforma per il momentaneo 2-2. A riportare avanti i biancoblù dopo un minuto ci pensa Kamel, ma il sesto fallo di squadra commesso da Gravina e compagni consente agli avversari di usufruire di un tiro libero. Tartabini non si fa incantare e respinge la conclusione di Famiglini. Al 14′ Osni fissa il risultato sul 4-2. Negli ultimi minuti le squadre si affrontano a viso aperto, provando gli schemi col portiere di movimento. Al triplice fischio è festa Italpol: appuntamento al 19 ottobre col terzo turno della manifestazione.

Italpol C5

ULTIMO MATCH

italpol c5

3-0

cioli ariccia

PROSSIMO MATCH

11 gennaio 2025 palaserafini

sulmona futsal

vs

italpol c5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

24

futsal sulmona

20

junior domitia

20

conit cisterna

17

città di anzio

15

SPORTING HORNETS

14

EUR CALCIO A 5

12

amb frosinone

12

cioli ariccia

8

VELLETRI TECHNOLOGY

3

history roma 3z

0