Arriva il Fuorigrotta, Filipponi: “Abbiamo voglia di continuare a vincere”

Dopo la bella e convincente vittoria in casa della Mirafin, è tornato il sorriso in casa Italpol. Domani al palagems arriverà il Fuorigrotta secondo in classifica a ben tredici punti di distacco proprio dai ragazzi di Ranieri. Oggi la quarta piazza è occupata, ma un passo falso contro il Fuorigrotta, potrebbe permettere ad Active Network e Ciampino di mettere la freccia e tentare il sorpasso (in caso di vittoria, chiaramente). Al di là dei discorsi classifica, però, l’Italpol sta bene e tornerà definitivamente al completo proprio domani con il rientro dopo la squalifica anche di Luca Ippoliti.

Intanto manca ancora il gol in serie A2 a Dario Filipponi, tra i giovani più promettenti a livello nazionale:

“Sabato abbiamo vinto una grande gara che ci ha permesso di tornare nelle zone alte ma anche per il morale in vista di una partita fondamentale come quella di sabato. Nonostante il momento negativo passato stiamo ancora nelle zone alte della classifica quindi azzeriamo tutto quello che è successo e ripartiamo pensando al futuro. E’ un girone combattuto, al di là del San Giuseppe che sta facendo un campionato a sé, sono tutte buonissime squadre. Abbiamo questo scontro diretto con la seconda in classifica e dobbiamo stare attenti ed essere bravi alle situazioni di gioco. All’andata in casa loro siamo stati sfortunati ma abbiamo giocato alla grande, speriamo di ripeterci, abbiamo voglia di continuare a vincere. Il gol? Mi sto integrando con i giocatori della prima squadra, mi trovo bene con il mister, mi vede e sento la fiducia sia dello staff che dei miei compagni. Il gol arriverà, l’importante è essere negli schemi e nelle giocate, questa la cosa più importante ora”.

Big match tra l’Italpol e il Fuorigrotta in programma quindi per domani (sabato 1 febbraio) ore 15.00 al palagems di via del Baiardo. Vi aspettiamo!!!!!

(Foto/Servizio Simona Scarano)

 

ULTIMO MATCH

italpol c5

3-0

cioli ariccia

PROSSIMO MATCH

11 gennaio 2025 palaserafini

sulmona futsal

vs

italpol c5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

24

futsal sulmona

20

junior domitia

20

conit cisterna

17

città di anzio

15

SPORTING HORNETS

14

EUR CALCIO A 5

12

amb frosinone

12

cioli ariccia

8

VELLETRI TECHNOLOGY

3

history roma 3z

0