Ventesimo turno di Serie A2, terz’ultima fatica del campionato per l’Italpol. Al PalaOlgiata, sabato 15 marzo, la squadra di Bagalà avrà a disposizione il primo, potenziale, match point per chiudere ogni discorso e assicurarsi il primo posto nel Girone C.
Per farlo, dovrà innanzitutto avere la meglio sull’History Roma 3Z, compagine che, al di là di ciò che dice la classifica – i gialloblù condividono attualmente la penultima posizione insieme allo Sporting Hornets – sono una delle squadra più in forma del torneo, avendo ottenuto solo una sconfitta nel girone di ritorno. Nel caso in cui Gravina e compagni riuscissero a far valere il fattore campo di fronte alla squadra di mister Vona e, contemporaneamente, il Sulmona non riuscisse a vincere sul campo della Junior Domitia, l’Italpol si troverebbe a +7 a due giornate dal termine: un margine aritmeticamente irrecuperabile.
Questa, però, è solo un’opzione tra le possibili. Il discorso non è ancora chiuso e serviranno prestazioni di grande livello sia contro il 3Z che nelle ultime due restanti partite.
La gara, in programma sabato 15 marzo al PalaOlgiata, sarà come sempre trasmessa gratuitamente sulla nostra pagina Facebook Italpol C5. Ma vista l’importanza del match, vi invitiamo a riempire il palazzetto: l’ingresso è gratuito.
Italpol C5