Si riparte con un match importantissimo. L’esordio del 2025 l’Italpol lo vivrà in Abruzzo, al PalaSerafini di Sulmona contro i padroni di casa del Sulmona Futsal, fino a questo momento i principali rivali della squadra di Bagalà nella corsa al primo posto. Primo posto che i biancoblù hanno già blindato per tutto il girone d’andata – a prescindere dal risultato di sabato.
Dopo la sosta natalizia, quindi, il campionato di A2 si rimette in moto con l’undicesima giornata di regular season. Al PalaSerafini andrà in scena la sfida tra la terza forza del Girone C – il Sulmona – appaiato sul podio insieme alla Junior Domitia. Lassù, a quota 24, c’è invece l’Italpol. Chiaro che il match di sabato 11 gennaio, con calcio d’inizio alle ore 18:00, assume un valore fondamentale per tutto il prosieguo della stagione. Soprattutto perché con questo weekend si chiuderà il girone d’andata.
Non resta che aspettare il fischio d’inizio: restate connessi sui nostri canali social per non perdere alcun aggiornamento!
Italpol C5