Per quella che sarà ormai la sua terza stagione consecutiva in biancoblù, Simone Tartabini è pronto col suo solito carisma ad aiutare l’Italpol nel raggiungimento dei propri obiettivi. Il portiere, pur nel ruolo di secondo di Andrea Basile, quando chiamato in causa ha sempre risposto presente: una sicurezza non da poco in uno sport che, in pochi secondi, può cambiare totalmente volto e invertire l’inerzia di un match.
TARTABINI – “È la mia terza stagione con questa società e le sensazioni sono sempre positive come il primo giorno. Sono contentissimo di essere stato nuovamente confermato, anche insieme al resto di questo incredibile gruppo, e di poter continuare a collaborare con una società di livello come l’Italpol”.
“Il nuovo mister ha una fama che lo precede e sarà un privilegio potermi allenare con lui! Sarà una grande occasione per migliorare con i suoi insegnamenti e con il suo staff, che sicuramente porteranno un valore aggiunto a tutta la squadra. Non ho ancora avuto la possibilità di giocare insieme a Felici, ma sono fiducioso che il gruppo portieri con il suo ingresso possa essere ulteriormente rafforzato”.
“Le aspettative sono ovviamente quelle di migliorare il posizionamento dello scorso anno, nonostante il livello del girone particolarmente complesso. Abbiamo tutte le carte in regola per potercela giocare e sono certo che ognuno di noi darà il massimo. Per quanto riguarda il mio ruolo, lavorerò per farmi trovare pronto in qualunque occasione e darò il mio contributo per mantenere sempre più unita la squadra”.
Italpol C5