L’Italpol Calcio a 5 comunica che Cristian Felici è entrato a far parte del roster della prima squadra che prenderà parte al campionato di Serie A2 per la stagione sportiva 2024/25.
FELICI – Un giovane portiere con un’esperienza invidiabile. La carta d’identità dice classe 2005, ma Cristian Felici è ormai un giocatore che conosce bene le categorie nazionali. Dopo essere cresciuto a livello giovanile con Marconi e Futsal Lazio Academy, a 14 anni viene acquistato dal Ciampino Anni Nuovi, col quale fa il proprio esordio in A2 a soli 15 anni.
Un debutto precoce, ma assolutamente meritato per le sue indubbie qualità. Due anni con la casacca degli aeroportuali, poi altri tre con la divisa dell’Eur, anch’essa compagine di Serie A2 e ai vertici della categoria. A soli 18 anni, dunque, Felici può contare su un importante bagaglio di esperienza. Giovane e formato, il suo approdo all’Italpol non può far altro che aiutare il club della famiglia Gravina a diventare ancora più competitivo, sia nel presente che, perché no, nel futuro.
Che altro aggiungere? Benvenuto all’Italpol C5, Cristian!
Italpol C5