Dopo la sconfitta dello scorso weekend sul campo dell’Eur, l’Italpol è pronto a tornare in campo per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie A2, nonché tredicesimo turno di campionato. Dopo una lunga attesa l’Italpol tornerà a giocare al PalaOlgiata, davanti al pubblico amico: l’avversario di turno è la Tombesi Ortona, da pochi giorni capolista solitaria del Girone C.
Un dato, questo, che rende senza dubbio molto più impegnativo e affascinante l’appuntamento che spetta alla squadra di Caropreso. Il distacco dagli abruzzesi è al momento di 9 punti, per cui il risultato avrà senza dubbio un peso specifico notevole sulle sorti della corsa al primo posto. La gara si presenta certamente complicata, ma c’è un dato che viene in soccorso ai biancoblù: finora la Tombesi ha perso una sola gara in campionato, proprio contro l’Italpol all’andata. In quell’occasione Gravina e soci si imposero per 4-3.
Sabato 20 gennaio, alle 15:00, sarà tutta un’altra storia, ma la volontà dei biancoblù è fare in modo che abbia lo stesso finale. La gara, come sempre, sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Italpol C5. Vi aspettiamo numerosi anche al PalaOlgiata: l’ingresso è gratuito!
Italpol C5