L’Under 15 Elite dell’Italpol è in piena corsa per il vertice del Girone A. Al momento i biancoblù occupano la seconda piazza con due punti in meno della capolista SC Marconi. L’Italpol però, in settimana avrà il recupero della sfida con lo Sporting Hornets, una gara che potrebbe valere il primato in solitaria. A parlare del momento della squadra è il pivot classe 2010 Diego Marotta, arrivato quest’anno nel roster U15 biancoblù.
MAROTTA – “Con questo gruppo mi trovo molto bene. Li ho conosciuti tutti quest’anno, tranne alcuni ragazzi che avevo già incrociato in passato in vari tornei. Con i giocatori e gli allenatori, quindi, sto benissimo: sono molto disponibili”.
“La stagione sta andando benino, nel senso che nelle ultime partite avremmo potuto fare di più. Per quanto riguarda la stagione, a livello personale sta andando bene e vorrei riuscire a fare un po’ di più e continuare nello stesso modo con cui avevo iniziato”.
“Oggi abbiamo vinto col Gap per 4-1. Mi aspettavo una vittoria. Era importantissimo vincere per la classifica e per restare vicini al Marconi. Siamo stati bravi a non sottovalutare gli avversari, entrando in campo con la massima concentrazione per prendere tre punti”.
Italpol C5