Interviste | A2 – Fornari: “Eur? Gara importante. Credo nel primo posto”

Domani pomeriggio l’Italpol sfiderà l’Eur nella prima giornata del girone di ritorno. L’incontro si disputerà al Pala To Live di Roma. Grande attesa per uno scontro diretto tra due squadre che hanno terminato la prima parte di campionato al quarto posto a pari punti. A presentare la gara è il nostro bomber Jader Fornari.

FORNARI – “Sicuramente sabato sarà una partita importantissima se vogliamo pensare di arrivare primi in classifica. All’andata era una partita diversa, in cui nessuno si conosceva e loro hanno vinto a causa di alcuni sbagli nostri. Domani dobbiamo entrare in campo con la concentrazione giusta, visto che in casa loro sono molto forti e puntano tanto sull’agonismo. Dovremo fare la nostra partita senza pensare agli altri e stare sereni nei momenti di difficoltà. Solo così riusciremo a vincere”.

“La classifica è molto corta e ci sono molte squadre in pochi punti. Vuol dire che è un girone complicato ed equilibrato, in cui ogni squadra non parte mai sicura della vittoria. Sicuramente credo nella possibilità di arrivare davanti a tutti: all’andata abbiamo avuto tanti infortuni e vicissitudini varie, ma se riusciamo a essere sempre al completo possiamo ambire a questo traguardo. La differenza sta nel fatto che da adesso in poi devi vincere – oltre che con le squadre che sono sotto – anche negli scontri diretti, sperando in qualche passo falso delle prime”.

Italpol C5

ULTIMO MATCH

italpol c5

3-0

cioli ariccia

PROSSIMO MATCH

11 gennaio 2025 palaserafini

sulmona futsal

vs

italpol c5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

24

futsal sulmona

20

junior domitia

20

conit cisterna

17

città di anzio

15

SPORTING HORNETS

14

EUR CALCIO A 5

12

amb frosinone

12

cioli ariccia

8

VELLETRI TECHNOLOGY

3

history roma 3z

0