Oggi pomeriggio alle ore 15:00 l’Italpol affronterà l’Academy Pescara per la quarta giornata di A2. Il manager biancoblù Giacomo Bizzarri parla così dell’avvio di stagione biancoblù e del match odierno:
BIZZARRI – “Solitamente la prima gara non la sbagliamo mai: quest’anno, invece, abbiamo preso una doccia fredda inaspettata, ma che devo dire ci è servita per mettere la barra dritta e aumentare i giri del motore che evidentemente non erano sufficienti per competere. Le aspettative sono sempre state correlate alla qualità degli avversari: non conosciamo il valore delle altre squadre e quindi non ci siamo prefissati obiettivi precisi. Cerchiamo da anni l’anno buono! I sei punti ci fanno lavorare con entusiasmo e concentrazione”.
“La gara di oggi è contro una delle favorite alla vittoria finale: il Pescara è costituito da numerosi top player e giovani molto forti. I nostri ragazzi sono pronti e preparati ad affrontare questo temibile avversario. Le difficoltà più probabili saranno proprio quelle di non abbassare il ritmo e l’attenzione contro un avversario esperto e ben allenato. Parlare di scontro diretto è prematuro: sicuramente si affrontando due compagini che sono costruite per fare bene e valuteranno il vero obiettivo al giro di boa”.
Italpol C5