Interviste | Organetti cuore biancoblù: “Sento l’Italpol un po’ come casa mia”

In un mondo in cui spesso i valori vengono soppiantati dagli interessi, in casa Italpol c’è una bella storia di passione e amicizia. Il protagonista è Fabio Organetti, profondo conoscitore di calcio a 5 e in passato parte integrante dello staff tecnico biancoblù. Dallo scorso anno è tornato al PalaOlgiata nelle vesti di responsabile della logistica, sempre in prima linea e pronto ad aiutare in qualsiasi situazione. Una forza in più, un collante tra dirigenza e staff, un uomo che sa benissimo cosa vuol dire per far parte del mondo Italpol.

ORGANETTI – “In varie fasi e in vari ruoli sono stato in questa società, si può dire fin dalla sua fondazione. Per cui la sento un po’ come casa mia: è come la squadra del cuore quando da bambino andavi allo stadio con il tuo papà”.

“C’è la consapevolezza di voler fare bene, voglia di primeggiare in questo campionato per riprendersi il posto che l’anno scorso per varie vicissitudini è stato perso. Vedo tutti molto motivati e poi, come sempre, sarà il campo a dare i suoi giudizi. Io penso positivo e mi auguro che saremo protagonisti dall’inizio alla fine”.

Italpol C5

ULTIMO MATCH

italpol c5

3-0

cioli ariccia

PROSSIMO MATCH

11 gennaio 2025 palaserafini

sulmona futsal

vs

italpol c5

CLASSIFICA serie a2 girone c 2024/25

Italpol C5

24

futsal sulmona

20

junior domitia

20

conit cisterna

17

città di anzio

15

SPORTING HORNETS

14

EUR CALCIO A 5

12

amb frosinone

12

cioli ariccia

8

VELLETRI TECHNOLOGY

3

history roma 3z

0