L’attesa è finalmente terminata. Domani sera, venerdì 19:30, al PalaOlgiata inizierà il campionato di Serie A2. Quello tra Italpol ed Eur è il primo e unico anticipo della prima giornata, che si giocherà interamente sabato 14.
L’Italpol si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con un nuovo assetto: in panchina Cristiano Caropreso coadiuvato da Giacomo Bizzarri. In campo, tanti volti nuovi: grande attesa per il maestro di promozioni Jader Fornari, per il ritorno di Daniel Taloni e per interessanti facce nuove come quelle di Saddemi, Bragalenti e il giovane, ma interessante, Odierna. Senza scordare ovviamente le colonne portanti del roster biancoblù: uno su tutte Luca Ippoliti, per l’occasione capitano vista l’assenza di Alex Gravina per squalifica.
L’attesa è finita, non resta che aspettare il fatidico fischio d’inizio, domani alle 19:30, che sancirà l’inizio del campionato di Serie A2 2023/24. La gara sarà trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook, ma ovviamente l’invito è di raggiungerci al PalaOlgiata: l’ingresso è gratuito.
Italpol C5